Novità su Mare Forza Nove

foto-grandi.jpg 

Le cose più belle a volte nascono per caso…

Con i miei amici aspettavamo il lunedì per scambiarci le foto fatte nel fine settimana in spiaggia… Per chi non c’era lunghe telefonate a raccontare con che filo, con che mare e con quali risultati si era svolta l’uscita. Quindi l’idea di fare un blog, una cosa tutta nostra dove poterci virtualmente incontrare, scambiare opinioni, consigli e prese in giro. Nasce così Mare Forza Nove da una mia malsana idea ma grazie alla collaborzaione di tutti i miei compagni di sventura.

Siamo in linea da dicembre 2006 e mai avrei pensato di collezionare più di 10.000 accessi in sei mesi. Questo mi fa piacere e mi stimola a fare sempre di più. La cosa che più mi ha entusiasmato di questa avventura è la partecipazione (se pur spesso silenziosa) di utenti “anonimi”, cioè gente che non ci conosce fisicamente ma che come noi condivide la stessa passione.

Tra poco sarà disponibile il dominio www.mareforzanove.it e sto lavorando anche su un restyle grafico del blog… Mi piacerebbe inserire una newsletter che previa registrazione informi chi ne ha voglia delle novità presenti sul blog.  Mi piacerebbe anche dare la possibilità a chi partecipa ad un post di poter allegare qualche file al commento…

Chiaramente consigli e proposte sono ben accette. Vi terrò chiaramente informati sugli sviluppi.

Un saluto da Orata4me

Lascia un commento

