Si ricomincia, gajardi e tosti! 10 motivi per non mollare!

io-non-mollo.jpg 

E’ un momento difficile lo sò… diciamo che tra noi c’è un pò di bassa marea; nessuno lo ammettarà mai, ma gli ultimi insuccessi hanno lasciato fortemente il segno. Avremmo bisogno di una bella iniezione di fiducia… sarebbe bello che qualcosa succedesse…

Sta iniziando la stagione estiva ragazzi ed anche se siamo tutti reduci (parlo almeno per il mio gruppo) da un inverno aridissimo di soddisfazioni non è certo questo il momento di mollare!

Non mi tiro certo fuori da questo stato di apatia… anche Mare Forza Nove ha avuto un periodo di “stasi” dovuta sicuramente ad impegni che mi hanno impedito di postare con la frequenza abituale, ma non nascondo anche un pò di latitanza per colpa di un morale un pò bassino…

Ragazzi se siete daccordo io suono la carica e lancio 10 motivi per non mollare… chi ci ama ci segua!

  1. Non mollo perchè altrimenti ha vinto lui
  2. Non mollo perchè mi piace da morire…
  3. Non mollo perchè Ho promesso una bella orata alla mia ragazza…
  4. Non mollo perchè c’è troppa gente che dice che dovrei farlo
  5. Non mollo perchè non potrà piovere per sempre!
  6. Non mollo perchè chi se ritira dalla lotta è un gran fio de…
  7. Non mollo perchè penso ancora che sia meglio una brutta giornata di pesca che una bella giornata di lavoro
  8. Non mollo perchè non riesco a gurdare il mare senza pensare a quello che potrebbe esserci sotto
  9. Non mollo perchè ho ancora tanto da imparare…
  10. Non mollo perchè… non sò perchè… sono fatti miei!

11 Risposte to “Si ricomincia, gajardi e tosti! 10 motivi per non mollare!”

  1. mimmo marfè Says:

    giovani depressi che ne dite di una bella pescata con tanto di servizio nel week end tra il 11 e 12 maggio?? Il posto lo segliete voi, io sarei orientato tra Tarquinia Momtalto o S.Agostino. fatemi sapere. Mimmo Marfè

  2. ioeimieiamici Says:

    SE VOLETE VENGO PURE IO, POTREMMO CONOSCERCI E IL VOSTRO GRUPPO POTREBBE ALLARGARSI.. I LOVE SURFCASTING..

  3. orata4me Says:

    Mi sembra un ottima idea!!! Sarebbe veramente una panacea per la nostra depressione…🙂

    Mimmo ti contatterò io in privato, ci mettiamo daccordo e poi magari tramite il blog informiamo i ragazzi.

    Benvenuto “ioeimieiamici” mi farebbe molto piacere averti tra noi…

    Un saluto da Orata!

  4. il gazza dei sette mari Says:

    ciao ragazzi…..

    anche se a dire il vero la depressione per le imbiancature si sta impossessando del gazza, visto anche l’ultima pescata a me molto cara, e orata ne’ sa qualcosa (2500euro e passa la paura), una pescata con il grande mimmo non si puo’ rifiuare……
    mimmo aiutaci tu in questo mare cosi’ ostile nei nostri confronti!!!!!

    un caro saluto a tutti voi

  5. flower Says:

    secondo me tu, caro gazzosa delle sette imbiancate, più invocare l’aiuto di mimmo, dovresti recarti al santuario del divino amore… (che jella…..)

  6. ioeimieiamici Says:

    TANTO PER RIMANERE IN ALLENAMENTO, VISTO CHE IL PONTE DEL PRIMO MAGGIO SONO STATO A CASA A FIUMICINO, HO DECISO DI BUTTARMI IN UNA BELLA “BATTUTA” DI PESCA A FONDO DALLA SCOGLIERA (ANCHE SE NON E’ PARAGONABILE AL NOSTRO SURFCASTING..)..
    HO IMPOSTATO LA PESCATA CON TRE CANNE, 1 ARENICOLA, 1 MURIDDU, 1 SARDA..
    RISULTATI 1 MARMORA 500 GR, 2 SARAGHI 400 GR TOTALI, 1 GRONGO BELLO AVRA’ FATTO NA CHILATA E MEZZO..

    DOPO UN PERIODO DE CAPPOTTI VARI, E’ STATA NA BELLA SODDISFAZIONE ANCHE SE NUN C’E’ STATO NIENTE DE ESALTANTE!!!

    CIAO RAGAZZI

  7. orata4me Says:

    Complimenti, vedo che non perdi tempo… cavolo sarebbe piaciuto molto anche a me poter fare una uscitina in questi giorni, ma non sono riuscito a trovare il momento giusto… Comunque complimenti ancora, spero che presto avremo l’occasione di conoscerci di persona magari insieme al nostro gruppo di Ghostbusters…

    Vi terrò comunque informati ragazzi se riescoa d organizzare l’uscita insieme a Mimmo ok?

    A presto!

  8. ioeimieiamici Says:

    ok.. che onore con mimmo..
    come l’avete conosciuto il grande marfe’, idolo di ogni surf..???

  9. orata4me Says:

    Possiamo vantarci di avere Mimmo tra gli amici di questo blog. Di Mimmo ho comprato diversi libri e lo leggo spesso sulle riviste con cui collabora. Il fatto che abbia conosciuto Mare Forza Nove ed abbia voluto regalarci qualche contributo per me è motivo di orgoglio. Stiamo cercando di organizzare una uscita per sabato 12 maggio. Prossima settimana saprò dirvi sicuramente qualcosa. Sarebbe bello poter passare qualche ora tutti insieme in spiaggia.

    un saluto.
    Orata4me

  10. massimo Says:

    si è fermato tutto a maggio 07?

  11. orata4me Says:

    Ciao Massimo, in realtà non si è fermato tutto a Maggio 2007 ma il blog in quella data si è trasferito ad un altro dominio. Se ti interessa puoi continuare a leggerci su http://www.mareforzanove.it dove troverai tutti gli articoli che sono sl vecchio blog più tutti i contenuti aggiornati ad oggi.

    Ciao

Lascia un commento

