Fermati due incensurati di Roma.

assasasini.jpg

Due ragazzi, Roberto Basili e Walter Scarfò, di 25 e 29 anni, sono stati fermati dalle forze dell’ordine con l’accusa di aver ucciso i due gronghi, morti sabato sera sull’arenile della spiaggia delle Murelle.

I militari sono risaliti a Roberto Basili, noto alle forze dell’ordine con ben tre nomi (Matusino, Bobo e Magnata) diversi, partendo dai tracciati dei cellulari che, prima del delitto, avevano contattato i numeri del complice, Walter Scarfò di 29 anni. I carabinieri hanno così scoperto che Roberto Basili conosceva Scarfò e quindi c’è stata premeditazione nel recarsi alle Murelle.
Gli inquirenti, secondo quanto riportano oggi alcuni quotidiani, hanno rintracciato il Basili nei pressi del supermercato SMA dove presta servizio mentre era intento a sfilettare avidamente una sarda. Per Scarfò il fermo è scattato nella notte. (Ansa)

14 Risposte to “Fermati due incensurati di Roma.”

  1. Magnata Says:

    Mejo n’anno de galera che n’imbiancata de sera…………………..
    ………………..a Roby te la sei cantata……………..

  2. orata4me Says:

    Quarche gatto mammone ha fatto la spia! M’havete mannato carcerato a nfamoni…

  3. flower Says:

    no giuro che nun centro niente….. anzi credo che qua tocca sta attenti ad un personaggio “esterno” alle avventure di pesca che potrebbe essere il vero e solo agente spia….

  4. Orata Says:

    Roby devo ancora trattare con Cristina, ma se trovo un accordo e mi libero domenica pomeriggio, diciamo dopo pranzo verresti a pesca? ORA NON HAI SCUSE HAI RICEVUTO UN INVITO UFFICIALE SUL SITO!!!

    P.S.
    Pretendo la risposta on line perchè tutti debbono vedere e sapere le cazzate che dici…

  5. flower Says:

    si al cento per cento!!!!!!
    io nn dico mai cazzate walter!!!!
    ti chiedo solo di farmelo sapere almeno un giorno prima almeno mi organizzo (devo rimontare lo shockleader e comprare un po’ di robetta..)

  6. gali Says:

    E’ tutto vero…quello nella foto a dx col cappello é un noto killer ittico…in passato è stato gia accusato di infanticidio da un’intera comunita!!..Ho le prove…sfido il Dott. fiumi di parole Orata a smentirmi…ora, sia io che lui conosciamo la verita’…io non lo diro’ mai ma se lui ritiene di avere ancora una coscenza…dovrebbe confessare!!!per ripulirsi pubblica i rapporti sull’inquinamento..o il lancio pendolare…secondo me il dio Nettuno non si commuove con una leccatina..anche se degna di emilio fede…beh signor Orata,non deve essere motivo d’orgoglio essere incastrati dai RIS…dopo erica e omar a novi ligure(coi jeans sporchi di sangue della madre) non hanno piu risolto un caso…Unabomber stara ridendo come un matto e a Cogne hanno fatto diventare una signora di 30 anni la piu grande mente criminale della storia d’Italia…me meraviglio del magnata che sapeva tutto..un ultima cosa…in alcuni tuoi pezzi mi sembra di riconoscere lo stile di un certo Padovan stessa obiettivita e coerenza…,non ti arrabbierai mica…t hanno dato anche dell’Irriducibile…

  7. orata4me Says:

    La cosa che tutti noi dovrebbe far riflettere è l’ora in cui il Gali lascia i suoi post. A quell’ora svegli ci sono soltanto i tossici e le puttane… tu in quale categoria ti riconosci di più Sandrì?

    Mi piacerebbe commentare una volta una cosa che hai fatto tu… ho detto commentare non fumare…

  8. gali Says:

    Ecco vedi quello che dicevo…questo e’ lo stile Tuttosport,lo stile G.Padovan…sei caduto nel ridicolo e nella delazione…e oltre ke come pluriomicida marino,ti stai distinguendo x le tue ‘buste gialle’…chissa se a via martellotti lo sanno..?Pensa che al’inizio del secolo a Roma chi si macchiava del reato di ‘collaborazione’ veniva sfregiato in faccia..in maniera che altri non potessero commettere l’errore di raccontare al delatore qualcosa di riferibile alla polizia…meglio per te che ora non si usa piu…senno saresti come Edward mani di forbice…x fortuna che io ho una tua foto sul tel che ti inchioda…sei il vero FIUMI DI PAROLE

  9. orata4me Says:

    sinceramente non ho mai pensato a te come un pescatore e di questo non te ne faccio certo una colpa… anzi da amico ti dico “stanne lontano” ma la cognizione logica di un discorso non credo competa soltanto a chi tra le mani ama stringere una canna da pesca… Sandrì seriamente io non so se ti sei mai riletto i post che scrivi… ti colleghi su un blog che parla di pesca, scegli un argomento, inizi a parlare di roma, latentemente mi insulti, poi nell’ordine insulti marione, er galopeira, il gazzosa, Pizarro… e poi chiudi.
    Io te vojo bene e spero che continuerai a farci compagnia su queste pagine il più a lungo possibile, ma a me me spaventi Sandrì…

  10. gali Says:

    Almeno te faccio fa 2 risate…in mezzo a un bel po di tristezza che te chiami abnegazione e passione…io a te non t ho mai insultato magari è il contrario……comunque forse sei te che che non leggi bene le risposte che mi scrivi ai post..sembrano i temi tutti uguali di un nostro caro amico…varia un po le risposte…x quanto riguarda il post di prima visto che fai finta di non capire te l ho dico in parole povere…..c’era bisogno di fare una SPIATA?ora t’ è piu chiaro?cmq leggi bene quello che scrivo..quando c’e qualcosa che non ti va bene o non ti piace fai finta di non capire…?

  11. flower Says:

    daje gali diventa pescatore così potrai sfidare il tuo amico orata4him in campo.. e poi pe me non ti dispiacerebbe provare.. il maestro ha sicuramente una canna da prestarti e molto pazienza per insegnarti qualcosa..
    io al contrario di orata ti suggerisco di buttarti nel mondo pesca!!!

  12. gali Says:

    ORATA SPIA!!!!!!!!!!!

  13. orata4me Says:

    …io sta storia della SPIA comunque non la capisco… veramente visto che la tiri fuori ad ogno post che scrivi la spieghi a me ad alla comunità? Però mi raccomando non fare il vago nel prossimo post… spiegala a tutti ma sopratutto a me.

  14. cbqww Says:

    Good site!!!

Lascia un commento

