Dillo alla luna… può darsi che porti fortuna.

lunapiena.jpg

Gettando un occhio al calendario ho cominciato a sentirmi un pò strano… una strana sensazione… sono corso in bagno e guardandomi allo specchio mi sono reso conto che qualcosa di mostruoso stava accadendo dentro di me… Il mio corpo si stava ricoprendo di peli, le mie orecchio stavano diventando a punta ed i miei denti affilati… ho messo la testa sotto il rubinetto… non è possibile, sto sognando mi sono detto… Ho iniziato a ripercorrere a ritroso i momenti che precedevano la trasformazione, per capire cosa potesse aver scatenato in me questa orrenda trasformazione… tornai in cucina, presi in mano di nuovo il calendario e capii…

A regà ma non è che sabato prossimo è luna piena?!

Meditate gente… meditate…

7 Risposte to “Dillo alla luna… può darsi che porti fortuna.”

  1. flower Says:

    io propongo fin da ora di andare… ma non di notte ovviamente.. senno’ i lupi (ma quelli veri) li incontriamo sulla spiaggia…
    che ne dite di sabato mattina????? daje orata mo nun comincia a di’ che devi senti cristina per cortesia ok??? il gazza che fa? s’è ritirato?? magnata? speed? pensa se convinco pure danielino…

  2. Orata Says:

    Robby Robby sei incorregibile… quello che tu non vuoi proprio capire è che il pesce per mangiare non aspetta che tu scenda dal taxi!🙂

    Apparte gli scherzi, l’intenzione è quella di provare in notturna per due fondamentali motivi. Il primo è quello che da il titolo a questo post. Sabato 3 c’è la luna piena e vorrei provare ad uscire a caccia di qualche grossa marmora! Le ultime 4 o 5 volte che siamo andati a pesca (con relativa imbiancata) lo abbiamo fatto sempre in orario mattutino. Mi piacerebbe provare in un altro momento tutto qui.
    Sabato mattina poi Magnata lavora pure… se veramente hai voglia di bagnare i piombi Robby copriti bene e fatti vivo! Se poi non te la senti puoi sempre fare come il gazzosa che ha detto che si ripresenta ai primi caldi…🙂

  3. Cristina Says:

    Caro flower,
    è giusto se walter ti risponde: devo sentì cristina capito???? Ma è anche vero che tanto cristina per vedere contento il suo amato pescatore gli risponde: “vai pure amore e portami una bella ORATA”!!!!!

    Baci
    Cristina

  4. orata4me Says:

    Che donna che me sò acchiappato…🙂

  5. il gazza dei sette mari Says:

    il gazza tornera’ prepotentemente ………………non dimenticatevelo …..a flower te posso di na cosa dici piu’ stronz…..te che il corriere dello sport!!!!!

    a presto

    orata ricordati sempre che le spiaggie francesi di menton ci stanno aspettando basta solo che dici “si” a giugno e sono nostre …..pensa francy e cri a spasso per negozi tutte contente noi a pesca oltre le alpi……..nun vedo l’ora!!!! la preda internazionale vale doppio!!!!!

  6. orata4me Says:

    Ti aspettiamo a canne aperte Gazzosa lo sai, e spero che questa defaiance ti serva di lezione per farti capire che anche nei momenti di difficoltà non bisogna MAI mollare la presa! Ti aspetto Gazza lo sai!

    P.S.
    Per quanto riguarda le prede francesi fratello mio sai che con il cuore sono già li… spero di poterci essere anche con le canne!🙂

  7. flower Says:

    x il gazza:
    tu sei solo chiacchere e distintivo caro gazza….
    io a santa severa sotto er diluvio tu a caserta dentro la reggia a magnà er capitone!!!!

Lascia un commento

